sabato 3 settembre 2011

ACQUISTI E RICONFERME

G. Martielli
La De Carlo Infissi Volley Motula,grazie all'instancabile lavoro dei suoi dirigenti,ha messo a segno altri due colpi per rafforzare sempre piu' l'organico di mister Sportelli e per far aumentare le chance salvezza.
Dopo gli arrivi di Tria,Basile,Colapinto e Lanzolla è sbarcato in riva allo Ionio un altro ex Trivianum,Luigi Azzone,che andra' a ricoprire il ruolo di centrale dopo la partenza del capitano Angiolino.
Nativo di Sammichele,Azzone è un veterano della categoria avendo gia' disputato una decina di stagioni in b2 ed è stato fortemente voluto dal mister Sportelli per la sua esperienza e la grinta che trasmette in campo ai suoi compagni.
Ultimo arrivo in ordine di tempo,anche se è piu' corretto parlare di riconferma, è quello di Giacinto Martielli,classe '83,per il secondo anno in maglia gialloblù.
Lo schiacciatore di Acquaviva delle Fonti sara' l'unico dei titolari della scorsa stagione a tornare a calcare il parquet mottolese.Cercherà di riscattarsi e di far divertire il pubblico dopo una stagione di alti e bassi.
All'appello per completare il 6+1 titolare manca solo un centrale,con cui la trattativa è prossima alla conclusione e che verrà ufficializzato nelle prossime ore per permettere al coach Leo Sportelli di iniziare a far sul serio con la preparazione da lunedì prossimo.
Nel frattempo sono stati riconfermati i giovani mottolesi Gonnella,Massaro,Bianco,Caragnano,Pugliese A. e Montanaro che andranno a completare la rosa della prima squadra per la stagione 2011/2012.La società spera che trovino spazio e che possano migliorare e maturare vivendo questa irripetibile esperienza in un campionato nazionale.
A breve verranno comunicati gli ultimi movimenti di mercato.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MOTULA

Nessun commento:

Posta un commento