è la dura legge della pallavolo mottolese. soffrire e basta! stiamo assistendo alla fine di un altro ciclo negativo e credo che difficilmente si continuerà a parlare di pallavolo mottolese per qualche decennio
al commentatore numero uno che sfotte gli dico di firmarsi se ha le palle altrimenti e' solo un coniglio da tastiera! Per il resto Mottola merita molto ma molto di piu' di questo schifo a cui stiamo assistendo e anche nel caso in cui il presidente molli tutto dobbiamo cercare comunque di costruire qualcosa e coinvolgere qualche altro sponsor. Non si puo' gettare al vento un patrimonio simile!
Durante i 110 chilometri dell'andata qualcosa mi diceva che stavo andando a vedere la partita di una somma di giocatori (alcuni di essi con nomi altisonanti) che avrebbe sofferto, ma ero comunque convinto che questa somma di giocatori sarebbe riuscita a portare a casa la prima vittoria della prima serie. Questo anche perché eravamo al cospetto di una squadra che si è qualificata per i play-off per il rotto della cuffia e che ha totalizzato nell'arco del campionato gli stessi punti che noi abbiamo fatto nelle prime 13 giornate. Invece ho dovuto fare i conti con un'altra cocente delusione, l'ennesima da qualche anno a questa parte.
Non voglio aggiungere altro, perché ho la sensazione pure di sprecare fiato e parole. Chiedo solo che chi non ha più motivazioni perché ha bisogno di qualche soldino in più, chieda (o pretenda) di esser messo parte: questo perché gli errori fatti da gente meno esperta ma più motivata sono più sopportabili degli errori fatti da primedonne capricciose. Mi permetto pure di chiedere a chi ha l'onere di fare delle scelte di guardare le facce dei suoi giocatori: abbiamo bisogno di facce incazzate e di gente che ride poco fuori e dentro il campo.
Chiudo ringraziando chi a fine partita è rimasto a bordo campo con noi a parlare un po' o anche solo a salutarci: nomi, ancora una volta, non ne faccio perché non ce n'è bisogno.
Ora c'è la partita di mercoledì: noi ci saremo, ma solo per noi e per chi ci crede ancora (per davvero). A tutti gli altri auguro un sincero in bocca al lupo.
Io mercoledi ci saro' ma solo se mandano via il mister.In un commento precedente avevo scritto che la prima colpevole causa e' il mister che e' senza carattere .Non riesce a trasmettere le motivazioni giuste ecc ecc.......Cerchiamo di salvare il salvabile
Il rimpasto della società è la cosa fondamentale che doveva essere fatta prima dell'inizio della stagione. Il presidente doveva circondarsi di persone con una certa competenza. Ora i risultati sono questi. Cmq lo ringraziamo per l'interesse e l'impegno mostrato, ci ha consentito di divertirci. Speriamo che ora non molli tutto e che capisca che una certa dirigenza ha fallito e che se si vuole cambiare è necessario cambiare a tutti i costi.
Abbiamo ancora un briciolo di speranza che mercoledì i giocatori mostrino più impegno di quanto fatto nelle ultime partite. E' da un mese che sulla squadra aleggia qualcosa di mistico, solo alcuni mostrano davvero impegno. Fatelo per noi che vi seguiamo, fatelo per Mottola e soprattutto per il Presidente.
i commentatori anonimi che offendono non meritano la benche' minima considerazione.Sono doppiamnete sfigati.....sia sul web che nella vita di tutti i giorni. Per il resto sono d'accordo con l'ultimo commento.Se il presidente capira' che deve contornarsi di gente seria e competente allora si potranno aprire palcoscenici diversi ai nostri occhi. Mottola e i suoi tifosi meritano ben altro che sta merda di categoria!
io sono sempre quello d'accordo che mister girolamo vada via....speriamo che mercoledi' non lo vedo ....Non voglio vedere neanche i giocatori che non si impegnano,qualunque essi siano.Se meritano la tribuna lo facesse se il mister ha le p....Puo' anche essere il numero uno al mondo ,non mi interessa deve stare fuori.....Mercoledi' invado la palestra.......FUORI LE P.....PEZZI DI M..........Tutto questa mer......noi tifosi ,il presidente e questa citta' non lo merita.COMUNQUE SEMPRE GRAZIE PRESIDENTE E NON MOLLARE.
Ogni anno al piu' bello i nostri mollano....ma ,chi sa' perche'....bho.....MERCENARI,vi doveva pagare a vittorie fatte il presidente,e no come avviene a stipendio......e' questo il male di questi giocatori che dicono giocatori di serie A . Se fossero buoni giocatori a questora non dovevano stare a farci fare malesangue.
GIOVANNI BENETTI MISTER..........lui si esperienza di palestre ,palazzetti,stadi ,campi sportivi ........di chiacchiere.Ragazzi tutti con le sciarpe mercoledi',e poi vediamo quello che succede.,non demolarizziamoci ,puo' darsi pure che ci sara' lo scossone
Avevo detto dopo Castellana che in caso di play-off (che era già un fallimento)avremmo fatto pessima figura...e se il buongiorno si vede dal mattino avevo ragione...era meglio giocare coi ragazzini di Mottola, tanto uscire ai quarti o in semifinale non fa differenza...la B1 la vediamo solo se compri qualche titolo (sic...) VECCHIA GUARDIA ANNI 80
Certo che vedere giocare 7 persone di serie superiori alla serie C , come ad esempio giocatori che hanno militato in A2 , B2 e B1 fa capire che per vincere non esistere avere solo i SOLDI per assemblare una squadra ........
Il gruppo deve essere creato dagli UNDER 16 - 18 e così Via Via crescendo ......
Solo allora esiste grinta e voglia di dare il massimo in campo ......
GIROLAMO VATTENE!!!! HAI AVUTO L'ANNO SCORSO UNA SQUADRA SUPER COMPATTISSIMA MA ANCHE FORTE INDIVIDUALMENTE, QUEST'ANNO GRANDISSIMI NOMI E HAI PERSO CAMOPIONATO ( NON PER SCONTRI DIRETTI) E QUASI I 2 PLAY OFF. IL FATTO DI ESSERE STATO UN GRANDE GIOCATORE NON IMPLICA SEMPRE UNA CARRIERA DA ALLENATORE. SILVANO PRANDI
e daiiiiii..perdete sempre...cosi nn c'è gusto...ahahahahahhahaha
RispondiEliminaè la dura legge della pallavolo mottolese. soffrire e basta! stiamo assistendo alla fine di un altro ciclo negativo e credo che difficilmente si continuerà a parlare di pallavolo mottolese per qualche decennio
RispondiEliminaal commentatore numero uno che sfotte gli dico di firmarsi se ha le palle altrimenti e' solo un coniglio da tastiera!
RispondiEliminaPer il resto Mottola merita molto ma molto di piu' di questo schifo a cui stiamo assistendo e anche nel caso in cui il presidente molli tutto dobbiamo cercare comunque di costruire qualcosa e coinvolgere qualche altro sponsor.
Non si puo' gettare al vento un patrimonio simile!
Durante i 110 chilometri dell'andata qualcosa mi diceva che stavo andando a vedere la partita di una somma di giocatori (alcuni di essi con nomi altisonanti) che avrebbe sofferto, ma ero comunque convinto che questa somma di giocatori sarebbe riuscita a portare a casa la prima vittoria della prima serie. Questo anche perché eravamo al cospetto di una squadra che si è qualificata per i play-off per il rotto della cuffia e che ha totalizzato nell'arco del campionato gli stessi punti che noi abbiamo fatto nelle prime 13 giornate.
RispondiEliminaInvece ho dovuto fare i conti con un'altra cocente delusione, l'ennesima da qualche anno a questa parte.
Non voglio aggiungere altro, perché ho la sensazione pure di sprecare fiato e parole.
Chiedo solo che chi non ha più motivazioni perché ha bisogno di qualche soldino in più, chieda (o pretenda) di esser messo parte: questo perché gli errori fatti da gente meno esperta ma più motivata sono più sopportabili degli errori fatti da primedonne capricciose.
Mi permetto pure di chiedere a chi ha l'onere di fare delle scelte di guardare le facce dei suoi giocatori: abbiamo bisogno di facce incazzate e di gente che ride poco fuori e dentro il campo.
Chiudo ringraziando chi a fine partita è rimasto a bordo campo con noi a parlare un po' o anche solo a salutarci: nomi, ancora una volta, non ne faccio perché non ce n'è bisogno.
Ora c'è la partita di mercoledì: noi ci saremo, ma solo per noi e per chi ci crede ancora (per davvero). A tutti gli altri auguro un sincero in bocca al lupo.
Io mercoledi ci saro' ma solo se mandano via il mister.In un commento precedente avevo scritto che la prima colpevole causa e' il mister che e' senza carattere .Non riesce a trasmettere le motivazioni giuste ecc ecc.......Cerchiamo di salvare il salvabile
RispondiEliminaSenza serietà ed organizzazione la serie B è pura immaginazione.......Dottore dixit!!!!!
RispondiEliminaRifondazione unica soluzione!!!!!
RispondiEliminaNon vi resta che piangere.....ahhhhhhhh conigli...
RispondiEliminaAl commentatore n.8..Se hai davvero le palle vieni ad insultarci Mercoledì sera in Curva pezzo di merda...non esci vivo!
RispondiEliminaIl rimpasto della società è la cosa fondamentale che doveva essere fatta prima dell'inizio della stagione. Il presidente doveva circondarsi di persone con una certa competenza. Ora i risultati sono questi. Cmq lo ringraziamo per l'interesse e l'impegno mostrato, ci ha consentito di divertirci. Speriamo che ora non molli tutto e che capisca che una certa dirigenza ha fallito e che se si vuole cambiare è necessario cambiare a tutti i costi.
RispondiEliminaAbbiamo ancora un briciolo di speranza che mercoledì i giocatori mostrino più impegno di quanto fatto nelle ultime partite. E' da un mese che sulla squadra aleggia qualcosa di mistico, solo alcuni mostrano davvero impegno.
Fatelo per noi che vi seguiamo, fatelo per Mottola e soprattutto per il Presidente.
In bocca al lupo!
i commentatori anonimi che offendono non meritano la benche' minima considerazione.Sono doppiamnete sfigati.....sia sul web che nella vita di tutti i giorni.
RispondiEliminaPer il resto sono d'accordo con l'ultimo commento.Se il presidente capira' che deve contornarsi di gente seria e competente allora si potranno aprire palcoscenici diversi ai nostri occhi.
Mottola e i suoi tifosi meritano ben altro che sta merda di categoria!
io sono sempre quello d'accordo che mister girolamo vada via....speriamo che mercoledi' non lo vedo ....Non voglio vedere neanche i giocatori che non si impegnano,qualunque essi siano.Se meritano la tribuna lo facesse se il mister ha le p....Puo' anche essere il numero uno al mondo ,non mi interessa deve stare fuori.....Mercoledi' invado la palestra.......FUORI LE P.....PEZZI DI M..........Tutto questa mer......noi tifosi ,il presidente e questa citta' non lo merita.COMUNQUE SEMPRE GRAZIE PRESIDENTE E NON MOLLARE.
RispondiEliminaOgni anno al piu' bello i nostri mollano....ma ,chi sa' perche'....bho.....MERCENARI,vi doveva pagare a vittorie fatte il presidente,e no come avviene a stipendio......e' questo il male di questi giocatori che dicono giocatori di serie A .
RispondiEliminaSe fossero buoni giocatori a questora non dovevano stare a farci fare malesangue.
GIOVANNI BENETTI MISTER..........lui si esperienza di palestre ,palazzetti,stadi ,campi sportivi ........di chiacchiere.Ragazzi tutti con le sciarpe mercoledi',e poi vediamo quello che succede.,non demolarizziamoci ,puo' darsi pure che ci sara' lo scossone
RispondiEliminaAvevo detto dopo Castellana che in caso di play-off (che era già un fallimento)avremmo fatto pessima figura...e se il buongiorno si vede dal mattino avevo ragione...era meglio giocare coi ragazzini di Mottola, tanto uscire ai quarti o in semifinale non fa differenza...la B1 la vediamo solo se compri qualche titolo (sic...)
RispondiEliminaVECCHIA GUARDIA ANNI 80
MOTTOLA
RispondiElimina...
VUOLE ANDAR VIA
...
DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA!!!
Andria MERDA...
RispondiEliminacome cazzo si fà
a tifare andrià
kill (chiedo scusa per la volgarità)
#17 ho capito chi sei
RispondiEliminaah ah ah!
Certo che vedere giocare 7 persone di serie superiori alla serie C , come ad esempio giocatori che hanno militato in A2 , B2 e B1 fa capire che per vincere non esistere avere solo i SOLDI per assemblare una squadra ........
RispondiEliminaIl gruppo deve essere creato dagli UNDER 16 - 18 e così Via Via crescendo ......
Solo allora esiste grinta e voglia di dare il massimo in campo ......
Sabato ne vedremo delle belle ......
I Vostri giocatori fanno volley solo per soldi !!!!
RispondiEliminaSono dei mercenari !!!!!!!
WWW il volley pulito ..... per la passione del gioco ....
Con quel mister ....... dove credete di arrivare .....
domani se non si svegliano un po' i nostri l'andria ci fa il culo!
RispondiEliminaSOCIETA',PRESIDENTE SVEGLIATEVI!
GIROLAMO VATTENE!!!! HAI AVUTO L'ANNO SCORSO UNA SQUADRA SUPER COMPATTISSIMA MA ANCHE FORTE INDIVIDUALMENTE, QUEST'ANNO GRANDISSIMI NOMI E HAI PERSO CAMOPIONATO ( NON PER SCONTRI DIRETTI) E QUASI I 2 PLAY OFF. IL FATTO DI ESSERE STATO UN GRANDE GIOCATORE NON IMPLICA SEMPRE UNA CARRIERA DA ALLENATORE.
RispondiEliminaSILVANO PRANDI