Il campionato e' ormai finito. Abbiamo stilato un pagellone coi voti e abbiamo dato dei giudizi simpatici sui nostri giocatori lasciandoci alle spalle questa ennesima sfortunata stagione. Gli scenari per il prossimo campionato saranno totalmente diversi perche' potremmo essere ripescati in b2 visto il fallimento di molte squadre e il nostro ottimo piazzamento (secondi in campionato e finalisti play-off) oppure ritornare a calcare i campi della c.
Indipendentemente dalla categoria, cercheremo di dare il massimo per i nostri colori e per i nostri nuovi giocatori sperando di ricreare quel clima di passione e di calore che aveva caratterizzato il finale dello scorso campionato.
Ora che siamo in vacanza e che i campionati sono fermi fantastichiamo insieme a voi sulla campagna acquisti e vi chiediamo di suggerire, indicare e dare qualche dritta sui vostri giocatori preferiti, su quelli che vorreste vedere con la nostra maglia e soprattutto sul mister che dovrebbe condurre e gestire un gruppo.
Vi preghiamo di evitare critiche e giudizi su cio' che e' stato il passato. Proiettamoci sul futuro di questa squadra e giochiamo tutti quanti a fare il fanta-mercato!
Ovviamente potete indicare il roster che volete vedere in campo oppure scrivere semplicemente chi volete sia riconfermato e chi sia acquistato, non dimenticandovi di indicare chi volete alla guida della squadra.
confermerei solo montuoso,percoco,ivo,e i giovani mottolesi che quest'anno hanno fatto solo panchina,purtroppo.
RispondiEliminaIl resto a lavorare.
ultra' mottola anni 80.
Se facciamo la b2 confermerei Losito,Percoco e il capitano e prenderei un nuovo centrale,un ottimo palleggiatore e un opposto giovane e promettente.
RispondiEliminaIn panchina il mister di Pulsano
Come Mister Io Proporrei Bisignano (Allenatore del Pulsano)
RispondiEliminaBisignano tutta la vita!!!!
RispondiEliminaVorrei vedere ancora in campo i mottolesi Pachy,Ivo e Daniele con l'aggiunta di qualche altro ragazzo (tipo Malagnino del Carosino) e qualche atleta piu' esperto che li faccia crescere.
RispondiEliminaIl mister sono d'accordissimo su Bisignano,che ha dimostrato tutto il suo valore quest'anno con una squadra molto inferiore alla nostra sulla carta,oppure anche Malagnino del Carosino non e' male.
Anche io penso che l'allenatore del Pulsano sia un ottimo mister...è un grande motivatore!Spero vivamente che arrivi a Mottola..
RispondiEliminaVincenzo Bisignano!!!!!Vieni a Mottola e portati insieme Meledandri e Russo.....
RispondiEliminaBisignano e Russo senza orma di dubbio!!!!!
RispondiEliminaE puntare sui giovani, non a parole ma a fatti. Senza appagarsi di una misera presenza con l'ultima in classifica ma coinvolgendoli maggiormente. Ricordo che nel Pulsano, eccezion fatta per i 7 titolari, nella panchina c'erano tutti giocatori del vivaio( che si sono guadagnati la serie D agevolmente). 1991,1992,1993,1994. Ciò sta a testimoniare che i ragazzi non contribuiscono ad abbassare il livello degli allenamenti e che gli obiettivi si riescono a raggiungere lo stesso. Ovviamente ciò non avviene solo a Pulsano, ma anche in altre società!!!
RIDICOLI. Mottola ha un settore giovanile? sisi,puntate su questa politica giovanile...invece di progredire...vi vedo bene in 1a divisone.
RispondiEliminabisignano del Pulsano oppure Leo Sportelli altro ottimo tecnico...
RispondiEliminaVincenzo BISIGNANO come Mourinho!!!!!!
RispondiEliminaLo SPECIAL ONE del volley.....
IL cuore pulsante di Mottola è pronto a battere x te!!!!Vieni e facci sognare...
Ultras Anni '80
io sceglierei tra uno di questi:Narracci,Bisignano,Malagnino,Sportelli,Mastrangelo(secondo di DiPinto)....
RispondiEliminaSi è vero L'allenatore del Pulsano,quel Bisignano, è un portento....andrebbe preso subito!e se si porta con sè anche il palleggiatore dalle mani fatate ci farebbe un piacere..sarebbe il massimo!
RispondiEliminaINANZITUTTO DOBBIAMO CAPIRE CHE CAMPIONATO DOBBIAMO FARE ...SERIE C O SERIE B2.....POI PARLARE DEL TOTO ALLENATORE....SENZA DUBBI BISIGNANO DEL PULSANO IN QUESTI 3 ANNNI HA SEMPRE PORTATO ARIA POSITIVA E OTTIMI RISULTATI NELLE SQUADRE CHE ALLENATO....PERO' BISOGNA VEDERE SE PULSANO è DISPOSTA A LASCIARLO ANDARE E SE MOTTOLA è CAPACE DI METTERLO SOTTO CONTRATTO.....VEDIAMO CHE SUCCEDE....PER ADESSO FORZA MOTTOLA TUTTA LA VITA!!
RispondiEliminaIo proporrei Notarnicola se ne ha voglia. Dai Francesco.....METTITI in gioco.!!!! Il capitano è sempre il capitano!!!
RispondiEliminainnanzi tutto se la memmoria non inganna Bisignano ha allenato il Pulsano in B2 l'anno scorso ed e' retrocesso,quindi...........
RispondiEliminaIo consiglierei Giovanni Benetti,SPECIAL TWO.
io ricordo che bisignano l'anno scorso ha allenato una squadra in provincia di bridisi in serie c arrivando in finalissima prima di battere proprio noi in semifinale....se nn ricordo male!!
RispondiEliminaricordi bene era l'Oria.
RispondiEliminaSceglerei Bisignano assolutamente.L'anno scorso ha allenato ad Oria non a Pulsano battendoci in semifinale play-off.Faceva l'allenatore giocatore e a Mottola fece 30 punti quella partita.
RispondiEliminaquando si saprà qualcosa sui ripescaggi? Grazie
RispondiEliminaMarcello Perrone.......
RispondiEliminamarcello perrone e' stato ripescato?
RispondiEliminacomunque se anche se fosse b2 e non si cambia qualche cosa .......faremo ridere i polli anche in b2..................
RispondiEliminaFinalmente.....cosi si programma,ci meritiamo un allenatore pacato e trascinatore come Bisignano....Bravo presidente,portaci in B2 gia da ora perche lo meritiamo,tu piu di tutti.
RispondiEliminaCon il mister del Pulsano voleremo.FORZA MOTTOLA
E vai presidente,siamo tutti con te,Bisignano scelta giusta e aggregante!!!
RispondiEliminachi vi ha detto che abbiamo preso Bisignano?e' sicuro?
RispondiEliminaPrima di scrivere notizie prive di fondamento chiedete e informatevi.Non e' stato scelto ancora nessun allenatore ne' hanno trattato o si sono accordati con Bisignano.
RispondiEliminaNon scrivete cazzate che gia' ci pensano tanti giornalisti della carta stampata a farlo.
Ad oggi non c'e' nessun acquisto,nessun mister e nessuna riconferma
e non c'è nessun cambio in dirigenza...
RispondiEliminae non c'è nessun programma serio...
e non ci sono sponsor...
e non si sa la categoria...
Meglio niente che Modugno dirigente!
Notarnicola allenatore o DS!!!
RispondiEliminaBisignano andava preso già l'anno scorso!!!!!ci avrebbe fatto vincere il campionato con 20 punti di vantaggio con quella squadra..e avremmo potuto fare una B2 ad alti livelli con lo stesso organico...speriamo arrivi a Mottola....sarebbe il miglior investimento possibile!
RispondiEliminaunico acquisto da fare è BISIGNANO!!!!in campo poi può andarci anche mia nonna,tanto in panchina ci sarebbe lo SPECIAL ONE....Vincenzo,Mottola ti vuole e ti merita!
RispondiEliminaAltro che tutto fermo e no s'face nudd....la macchina si è rimessa in moto e gli incontri tra societa' e Mister Bisignano sono iniziati in settimana...vagnu' forse è la volta buona....
RispondiEliminase è cosi tanto di cappello al presidete De Carlo... Vai ENZO continua che se è vero che porti Bisignano a mottola ci faremo rispettare in b2...FORZA MOTTOLA
RispondiEliminaÈ ufficiale!!!!Mottola in B2......ora l'obiettivo è ufficializzare l'arrivo in panchina di Bisignano.....spriem a Crist....dai mister vieni e facci sognare!!!!
RispondiEliminaeo eo Vincenzo Bisignano eo eo.....
O volere o volare
RispondiEliminaBisignano deve arrivare!!!!!!
Il termine ultimo per l'iscrizione ai campionati di serie b dovrebbe essere il 7 luglio, quindi come fate a parlare già da ora di ufficialità di ripescaggi???????????????
RispondiEliminaEd occhio ad esaltare ed acclamare troppo i doppiogiochisti...........
Senza offesa per il msg del 2 luglio ore 11.26 si parla su questo sito di meriti della nostra societa ,che sono antichi rispetto alle inesperienze attuali, che girano a vuoto.Ripescaggio o titolo, bene fa il nostro presidente De Carlo a insistere sulla b2 e su Bisignano.Ieri la gazzetta del meggiorno parlava di noi e della b2....vai Enzo facciamo cio' che dobbiamo,....vagnu' tutti con il presidente!
RispondiEliminaNessuno ci fermera' .....gli errori del passato non li ripeteremo mai piu....b2,b2,b2,b2,b2,b2 forza ENZO ale' ale' ale'!!!
RispondiEliminacome si fa a scrivere b2 quando ancora le iscrizioni al nuovo campionato non sono state ancora fatte.Mi spiegate come fate a dire b2.
RispondiEliminachi e' che non si iscrive?
Evidentemente perchè ci sono molte squadre che non vogliono fare la b2, in altre parole "na ten 'n i sold!!!"
RispondiEliminae allora giocheremo contro il palo in b2.E allora quando verranno a Mottola gli lasciamo il nostro palazzetto.Noi fuori e loro dentro............Tand nu sim buun e fess.
RispondiEliminaU pubblc d l'ann 80 non esist chiu'.
Signori si nasce!!!! Meglio essere cortesi e fess che incivili e stolti.....la madre degli stolti è sempre incinta...purtroppo quella dei signori è quasi sterile.
RispondiEliminaLEGGETE UN Pò QUESTA PAGINA:
RispondiEliminahttp://www.corrieredelgiorno.com/2011/07/07/il-volley-torricella-sale-in-b2-acquisito-il-titolo-di-triggiano/
CHE NE DITE?
c'e' una differenza tra il mottola e torricella.
RispondiEliminaTorricella aveva intenzione sul serio di andare in b2,Mottola secondo me no.
Una squadra che ha intenzione di andare in b2,non puo' aspettare il ripescaggio ,se c'e',ma alla prima occasione ne deve approfittare per salire la categoria .
Quindi ragazzi non illudetevi .
dopo il torricella anche ostuni e' in b2.
RispondiEliminae il motula?...................................
Mha............................
la società accetterà presto il ripescaggio in serie d...........
RispondiEliminaincredibile, con un sacco di giocatori e allenatori bravi liberi(Narracci, Frisenna) non si fa la B?
RispondiElimina