martedì 4 ottobre 2011

Il Volley Motula si prepara all'esordio

La squadra di mister Sportelli nelle ultime due settimane ha lavorato duramente alternando sedute tecnico-tattiche, lavoro con i pesi e incontri amichevoli per incamerare "benzina" nei muscoli visto che tra poco meno di due settimane inizierà una stagione davvero impegnativa e piena di insidie.
Sono emerse buone indicazioni dai test effettuati contro il Martina di coach Spinelli, che vanta un roster di giocatori di grande esperienza anche nella massima serie, il Pulsano di Bisignano, nostro avversario lo scorso anno in un infinito testa a testa, e il Torricella del d.s. Tomai, nostro grande ex, compagini ben attrezzate e assortite e che saranno sicuramente protagonisti nel girone appulo-campano. Ultimo in ordine di tempo è stato l'incontro vittorioso con la Villa Menelao Turi, partecipante al campionato di b2 nel nostro raggruppamento, che ha dato forse i riscontri più positivi grazie ad una maggiore brillantezza fisica e un miglior affiatamento tra i ragazzi che hanno permesso di battere un avversario che colleziona tra le sue fila atleti di assoluto valore come Ciccio Guglielmi e Corrado Mancini.
Il programma da qui sino all'esordio in campionato prevede l'ultima amichevole pre-stagionale sabato prossimo in quel di Altamura, contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato nel nostro girone, e poi la presentazione ufficiale della squadra prima in comune davanti alle autorità politiche cittadine e successivamente alle ore 18.00 nell'auditorium del liceo scientifico "A. Einstein" per ricevere il saluto dei tifosi, che saranno sicuramente curiosi di conoscere i nuovi protagonisti di quella che sarà una stagione avvincente.
Si ricorda che l'esordio avverrà sabato 15 ottobre in casa nella palestra del liceo scientifico, già sede lo scorso anno delle nostre partite, contro la formazione laziale del Guidonia e che è possibile sottoscrivere gli ultimi abbonamenti ancora rimasti.
Non ci resta che apprestarci a vivere un campionato lungo e zeppo di ostacoli ma allo stesso tempo intenso ed emozionante con la speranza che tutti gli sportivi mottolesi e non stiano vicini a questa squadra e non le facciano mai mancare il supporto soprattutto nei momenti più difficili.
Buon campionato a tutti!

UFFICIO STAMPA VOLLEY MOTULA

4 commenti:

  1. ragazzi e per quanto riguarda il tifo come ci si sta organizzando?Spero di essere piu' organizzati nel gruppo ultra' ed essere piu' numerosi........

    RispondiElimina
  2. ci stiamo organizzando con la creazione e la produzione di uno striscione grande che identifichi il nostro gruppo (che si chiamera' muraglia gialloblu),di t-shirt per i suoi componenti e per il resto abbiamo gia' pronti megafono,tamburi e trombette.
    Per quanto riguarda la "voce" speriamo che tanta altra gente ci dia una mano e si aggiunga a noi per cantare durante tutta la partita e spingere la squadra alla vittoria.

    RispondiElimina
  3. per la maglia come si fa ad averla?

    RispondiElimina
  4. vieni in 'curva' da noi e rivolgiti ai ragazzi che gestiscono il tutto

    RispondiElimina