venerdì 21 ottobre 2011

Ottimo test contro il Pulsano prima della sfida di Veroli


Ieri sera i ragazzi hanno affrontato in un incontro amichevole la Vibrotek Pulsano di mister Bisignano, compagine che l’anno scorso ha condiviso un testa a testa entusiasmante con la De Carlo Volley Motula e che è riuscita ad ottenere la promozione in via diretta senza passare dai play-off.
Le due squadre sono scese in campo con il 6+1 base ed hanno dato vita sin dai primi scambi ad un incontro di alto livello agonistico visto che si tratta pur sempre di un derby.
In una buonissima cornice di pubblico, per una amichevole, i gialloblù hanno offerto davvero una prestazione maiuscola riuscendo a condurre in porto la partita per 3-0, dopo un’ora e mezza.
Forse il passo falso di sabato scorso contro il Tivoli/Guidonia è servito al mister e alla squadra per resettare tutto e ripartire più grintosi e carichi, consapevoli del fatto che il reale valore di questa squadra non è quello visto in campo all’esordio.
Oggi i ragazzi ritorneranno in palestra per una seduta tecnico-tattica abbastanza leggera per tenere alta la concentrazione e preparare comunque al meglio la delicata sfida di Veroli, squadra uscita perdente dal debutto di campionato a Turi ma attrezzata per puntare ai play-off e con individualità di altra categoria.
Lo staff medico si è gia messo all’opera per tentare di recuperare in extremis i centrali Azzone e Mariani, alle prese con noie fisiche.
La società comunica di aver messo a disposizione di squadra e tifosi un pullman GT per la trasferta nel Frusinate.
L’appello del team manager Longo è di non mancare a questo importantissimo appuntamento, per cercare di sostenere i ragazzi e spingerli col tifo e il calore ad un risultato importante.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MOTULA

2 commenti:

  1. Ho visto, in giro per la rete, che si è perso per 3-0.

    Dove posso trovare i parziali?

    Grazie,

    Stefano

    RispondiElimina
  2. i parziali non so dirteli stefano perche' nessuno li ha appuntati.

    RispondiElimina