Dal Corriere del Giorno di Martedì 8 Marzo 2011
CALIMERA – MOTTOLA: 0 – 3 (8-25, 10-25, 16-25)
PALLAVOLO CALIMERA: Carpinelli, Martina, Ubaldo, Pugliese, Castrignano, Rochira, Franco (L). All. Progna
DE CARLO INFISSI MOTTOLA: Mirizzi, Losito, Angiolino, Montuoso, Martielli, Galdi, Paolicchio (L), Gonnella, Logroio, Grande, Massaro, Caragnano. All. Girolamo
ARBITRI: Cataldo e Quarta di Lecce
F. Mirizzi |
Vittoria netta per la De Carlo Infissi Mottola che passa sul campo della Pallavolo Calimera con il risultato di 3-0. Il pronostico è stato ampiamente rispettato, in un match che non ha detto assolutamente nulla di nuovo, confermando che Mottola merita il vertice e Calimera il fondo della classifica.
I primi due set sono stati quasi imbarazzanti, con parziali a 8 e 10 che non è facile vedere su un campo di serie C. Il Calimera, con l’organico ridotto dalla squalifica dei suoi due giocatori più importanti, ha retto meno di un’ora sotto i colpi dei ragazzi di Marco Girolamo che hanno svolto poco più di un allenamento sul terreno di gioco dei leccesi. Giornata utile per oliare al meglio i meccanismi di gioco, in vista dei più impegnativi incontri che attendono Mirizzi e compagni nel resto del mese. C'è grande attesa per la gara interna con l’Ostuni, ma soprattutto per la trasferta di Taviano, prima del big match interno contro il Mottola.
(Giovanni Buccoliero)
Nessun commento:
Posta un commento